
🎲 Tornano gli Spiller Games!
📅 Domenica 9 novembre | 11:00 – 18:00
Preparati ad essere il migliore in più giochi, scegli quelli in cui ti senti più forte, è in arrivo il Torneo Amatoriale di Giochi da Tavolo Spiller Games!
Un’intera giornata dedicata al divertimento: che tu sia un veterano del tabellone o un curioso alle prime armi, gli Spiller Games sono il posto giusto per te.
Ci troverai presso lo Spiller di Ronchi dei Legionari (via Gabriele D’Annunzio 51), dove tavoli e tanto spazio ci aspetta. Abbiamo anche pensato ad un piatto unico a prezzo scontato per chi volesse fermarsi a pranzo, ma nulla vieta di scegliere liberamente dal menu
Nella competizione potrai scegliere tra tanti giochi diversi, adatti a ogni livello di esperienza. Ogni sfida ti farà guadagnare punti, calcolati in base alla difficoltà, alla durata e al numero di avversari. Più partite riuscirai a fare e meglio ti posizionerai in ciascuna, più punti avrai in classifica generale.
🔝 A fine giornata, la classifica generale decreterà i migliori giocatori degli Spiller Games 2025!
Ecco la lista dei giochi con cui ci sfideremo:
- 7 Wonders
- Azul
- Buffalo
- Carcassonne
- Cascadia
- Clank!
- Cryptid
- District noir
- Dune Imperium
- Faraway
- Flip 7
- Forest Shuffle
- Harmonies
- Intarsia
- King Domino
- Maci Koro 2
- Onitama
- Puerto Rico
- Quarto
- santorini
- Splendor
- The Legendary El Dorado
- Ticket to Ride
- Tsuro
Vuoi partecipare?
La partecipazione agli Spiller Games è gratuita per i Soci di Giochi a GoGo.
Per 3 migliori in classifica abbiamo scelto 3 giochi da tavolo in palio:

Modern Art è un gioco da tavolo competitivo di aste che sfida i giocatori a diventare i migliori mercanti d’arte. Un classico del game design creato da Reiner Knizia, ideale per chi ama strategie e interazioni dinamiche.

SpellBook ti invita a immergerti in un universo magico dove i giocatori assumono il ruolo di potenti maghi, pronti a sfidarsi nel prestigioso Grande Rito Annuale. In questo contesto, l’obiettivo è riempire i propri Grimori con incantesimi straordinari.

A Fake Artist Goes to New York: un giocatore è il Committente e sceglie una parola segreta da far indovinare. Tutti gli altri sono artisti che conoscono la parola, tranne uno: il falso artista, che riceve solo una X e non sa cosa disegnare. Tutti, a turno, contribuiscono a un unico disegno cercando di rappresentare la parola senza rivelarla troppo chiaramente, mentre il falso artista tenta di fingere di sapere di cosa si tratta.
Gli Spiller Games si terranno con un numero minimo di partecipanti, per questo è importante iscriversi!


